Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27/07/2021
Sezione Stazione appaltante
COMUNE DI PARTANNA
SECCHIA ANGELO
Sezione Dati generali
Lavori di miglioramento e/o adeguamento alle normative antisismiche dell'edificio di proprietà comunale adibito a scuola elementare denominato plesso di Via Messina n.4, nonché all'adeguamento impiantistico alla normativa vigente. CUP: I36E18000120001 CIG: 854839892F
- CIG : 854839892F
- CUP : I36E18000120001
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
1.331.925,63 €
10/12/2020
28/12/2020
entro le 14:00
SI
G00041
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti
- REQUISITI DI ORDINE GENERALE (ART. 80 DEL D.LGS N. 50/2016 E S.M.I.)
- DICHIARAZIONE ATTRAVERSO DGUE
- CAPACITA' PROFESSIONALE E TECNICA (ART. 83 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I.
- ISCRIZIONE CCIA - DICHIARAZIONE IN DGUE ED ESIBIZIONE (NON OBBLIGATORIA) DI CCIA
- REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA/FINANZIARIA E CAPACITA' TECNICHE E PROFESSIONALI
- QUALIFICAZIONE OBBLIGATORIA SOA. CATEGORIA OG1 CLASS. III; CATEGORIA OS21 CLASS III;CATEGORIA OG11 CLASS II
- CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITA' AZIENDALE (UNI - EN ISO 9000) OVE NE RICORRONO LE CONDIZIONI
- CONTRATTO DI RETE (IN CASO DI AGGREGAZIONE DI IMPRESE) AI SENSI DEL D.L. N. 10 DEL 10-02-2009 CONVERTITO IN LEGGE N. 33 DEL 09-04-2009 - OVE NE RICORRONO LE CONDIZIONI
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- (Allegato A) DICHIARAZIONE COMPOSIZIONE OPERATORE ECONOMICO
- (Allegato B) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SINGOLO
- (Allegato C) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PLURIMA
- (Allegato D) DICHIARAZIONE INTEGRATIVA
- (Allegato D bis) DICHIARAZIONE INTEGRATIVA
- (Allegato E) PROTOCOLLO DI LEGALITA
- (Allegato F) Patto integrità
- (Allegato G) Mod. DGUE
- (Allegato H) DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA
- (Allegato I) Dichiarazione Antimafia
- (Allegato L) Informativa Antimafia
- (Allegato M) Tracciabilità
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni dell'amministrazione
-
Pubblicato il 27/07/2021Comunicazione aggiudicazione definitiva ai sensi dell'art. 76 c. 5 del D. Lgs. 50/2016. - Comunicazione aggiudicazione definitiva ai sensi dell'art. 76 c. 5 del D. Lgs. 50/2016. ALLEGATO AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO Determinazione Dirigenziale di Efficacia n.316, raccolta generale n.875 del 26-07- 2021
-
Pubblicato il 22/04/2021Verbale n.06 del 20-04-2021 Proposta di Aggiudicazione - Verbale n.06 del 20-04-2021 Proposta di Aggiudicazione Lavori di miglioramento e/o adeguamento alle normative antisismiche dell'edificio di proprietà comunale adibito a scuola elementare denominato plesso di Via Messina n. 4, nonché all'adeguamento impiantistico alla normativa vigente.
-
Pubblicato il 15/04/2021Avviso n. 03 del 15-04-2021 - Avviso n. 03 del 15-04-2021
-
Pubblicato il 12/03/2021Determinazione Dirigenziale n. 284 del 10-03-2021
-
Pubblicato il 09/03/2021Annullamento d'ufficio in autotutela ex 21 nonies Legge n.241/1990 del verbale di gara n.05 del 27-01-2021 - Lavori di miglioramento e/o adeguamento alle normative antisismiche dell'edificio di proprietà comunale adibito a scuola elementare denominato plesso di Via Messina n.4, nonché all'adeguamento impiantistico alla normativa vigente. CUP: I36E18000120001 CIG:854839892F . Annullamento d'ufficio in autotutela ex 21 nonies Legge n.241/1990 del verbale di gara n.05 del 27-01-2021. Refluenze sul bando e disciplinare di gara della sentenza n.16 del 11-02-2021 di incostituzionalità dell'art. 4 commi 1 e 2 della L.R. n. 13/2019. Comunicazione di avvio del procedimento (articoli 7 e 8 della legge 7 agosto 1990, n° 241)
-
Pubblicato il 27/01/2021Verbale di Gara n. 05 del 27-01-2021 Scuola Via Messina n. 4
-
Pubblicato il 22/01/2021AVVISO N. 02 DEL 22-01-2021 - AVVISO N. 02 DEL 22-01-2021
-
Pubblicato il 18/01/2021Verbale di Gara n. 04 del 18-01-2021. Riapertura Gara - Verbale di Gara n. 04 del 18-01-2021. Riapertura Gara
-
Pubblicato il 14/01/2021AVVISO N. 01 DEL 14-01-2021 - Avviso di sospensione, in autotutela, del verbale di gara n. 3 del 12-01-2021 di aggiudicazione.
-
Pubblicato il 12/01/2021ERRATA CORRIGE VERBALE N.3 DEL 12-01-2021 - La frase che compare a pag. 2 del verbale di gara n. 3 del 12-01-2021 "e prorogato al 16/12/2020 ore 13:00 giusta comunicazione formalizzata sulla piattaforma telematica", è da considerarsi errata, trattasi di un refuso. L'intero verbale n. 3 del 12-01-2021 rimane interamente sottoscritto tranne questa frase. Il RUP Geom. Angelo Secchia
-
Pubblicato il 12/01/2021Verbale di gara n.3 del 12-01-2021 - Verbale di gara n.3 del 12-01-2021
-
Pubblicato il 11/01/2021Verbale di gara n.02 del 11-01-2021 - Verbale di gara n.02 del 11-01-2021
-
Pubblicato il 29/12/2020VERBALE DI GARA N.1 DEL 29-12-2020
-
Pubblicato il 17/12/2020"AVVISO DOCUMENTI DI GARA" - Per mero errore è stato inserito come documento obbligatorio il formato PDF, si chiede di inserire tutta la documentazione richiesta in formato P7M, come ulteriore documentazione oltre a quelli obbligatori. Nei "cassetti" dei documenti richiesti come obbligatori si prega di inserire un semplice file vuoto PDF per poter ovviare al problema.
Elenco bandi di gara
All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Elenco esiti di gara
All'interno di questa sezione è possibile consultare gli esiti di gara secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
L'obbligo di pubblicazione degli esiti di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.
I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
[ Torna all'inizio ]